La città cambia, le esigenze crescono ed evolvono

Ogni realtà ha peculiari e particolari esigenze di sosta ed esiste una molteplicità di parametri che incidono significativamente sull’utilizzo e sul rendimento delle aree di sosta.

ABACO Mobility dispone di tutte le competenze per identificare con precisione questi fattori e dimensionare adeguatamente aree e tecnologie.

Partendo direttamente dalle esperienze e dalle necessità del territorio ed interpretandole con competenza e trasparenza, affianca l’Ente in questo cambiamento sviluppando progetti per una gestione efficiente della sosta e della mobilità cittadina. Lo fa attraverso strumenti innovativi, in grado di facilitare la fruizione dei servizi da parte degli utenti.

QUALCHE DATO SU ABACO MOBILITY

- Attivi in oltre 90 comuni a livello italiano
– 45.000 posti auto gestiti
– 2.500 stalli in struttura gestiti con apparecchiature all’avanguardia
– 1.400 parcometri centralizzati e remotizzati
– 40Mil di dati all’anno gestiti

LE MACROAREE IN CUI OPERA ABACO MOBILITY

Abaco Mobility si occupa di 4 differenti servizi inerenti la mobilità.
In base alle necessità del comune, questi possono essere integrati tra loro o attivati singolarmente.

TECNOLOGIE – SERVICE – GESTIONE
GESTIONE CICLO DEL DENARO
CONTROLLO DELLA SOSTA
COMUNICAZIONE – ANALISI – PROGETTAZIONE

Per approfondire scarica la presentazione aziendale aggiornata

Per avere maggiori informazioni compila il FORM nella sezione Contattaci

Charge
Logo Abaco Spa

Abaco Mobility è una divisione di Abaco Spa, azienda veneta che da oltre 50 anni opera nei servizi a supporto degli Enti locali, in particolare accertamento e riscossione dei tributi locali, con tutte le attività complementari e connesse.

“La nostra forza – spiega il fondatore di Abaco Spa, Gianni Gallo – deriva dalla disponibilità e vicinanza a clienti ed utenti, unita alla capacità di trovare valide soluzioni, sempre intraprendendo la via dell’innovazione e del miglioramento continuo, attraverso un impegno costante. Il nostro atteggiamento si uniforma ai valori di serietà, onestà, trasparenza”.

Leggi la news che riassume i risultati del primo semestre 2021 di Abaco SpaAbaco, obiettivo fatturato a oltre 25 milioni

Elenco delle certificazioni aziendali