Desio Stemma

Il rapporto con Desio risale al 2005 e rappresenta per Abaco Mobility una gestione storica e quindi di rilevante importanza.

La Città di Desio ha affidato ad Abaco la gestione della sosta che comprende gli stalli di Piazza Don Giussani, del Park Mons. Cattaneo e della zona di particolare rilevanza urbanistica (ZPRU) nei pressi della stazione ferroviaria.

Si tratta infatti di un’ area densamente abitata, in cui la ricerca di parcheggio dei pendolari si scontra con le necessità di sosta dei residenti e dei clienti delle attività produttive e commerciali della zona.


Park Don Giussani

Il parcheggio è accessibile per le auto in ingresso dalle ore 07.00 alle ore 20.00.
Tariffa: € 0,40/h con pagamento h24 (previsto il pagamento anche nelle ore di chiusura).

Ritirare il biglietto in ingresso e utilizzarlo nel momento in cui si desidera terminare la sosta per pagare alla cassa automatica.
Nelle ore di chiusura è possibile entrare dalle porte pedonali con il ticket ritirato all’ingresso e terminare la procedura per uscire con la macchina.


Abbonamenti

Desio segnaletica verticale Abaco

Zona ZPRU
In accordo con l’Amministrazione Comunale e con il Comando di Polizia locale è stato creato un sistema di pass per tre tipologie di utenti: residenti in zona ZPRU, pendolari residenti a Desio, non residenti.

Bicistazione

Visita la pagina dedicata Bicistazione – Comune di Desio


News ed immagini

A Desio non solo gestione parcheggi  (04/2018)


SPORTELLI INFORMATIVI

Info point Bicistazione
aperto martedì dalle 16.30 alle 19.30 e venerdì dalle 10.30 alle 12.30
3466945535