Stemma città Feltre - Abaco MobilityAbaco Mobility supporta il Comune di Feltre (BL) nella gestione delle aree di sosta a pagamento.

Sono state messe a disposizione tecnologie e servizi per rendere agevoli e fruibili gli spazi, nel rispetto del territorio che ha rilevanti ricchezze paesaggistiche e culturali.

 


Orari | Tariffe | Modalità di pagamento

Orari di sosta dal lunedì al sabato :Parcometro Feltre - Abaco Mobility
Invariati pertanto dalle 08.30 alle 12.30 – dalle 15.00 alle 19.00

Tariffe :
€ 1,00 ogni ora

€ 0,50 tariffa minima
Sosta breve: è possibile usufruire di sosta gratuita della durata di 30 minuti, una volta al giorno, solo mediante parcometro, selezionando la tariffa speciale come da istruzioni del seguente – video

Modalità di pagamento :
Sono stati installati n. 10 parcometri di ultima generazione, alimentati a pannello solare, muniti di sistema di centralizzazione e dotato di modalità di pagamento mediante moneta e carte bancarie, come richiesto dalla normativa vigente con tecnologia contactless, pertanto utilizzabili sistemi nfc, smartwatch, smartring, etc.

Oltre al dispositivo POS è presente tastiera estesa tramite la quale dovrà essere obbligatoriamente inserita la targa del veicolo in sosta.

I parcometri consentiranno inoltre di ottenere altri servizi quali il pagamento di occupazioni di suolo pubblico e la tariffa dovuta per l’utilizzo degli spazi mercatali.

Le modalità di pagamento disponibili pertanto saranno:

  • monetevideo
  • carte bancarie - video
  • tramite smartphone (con APP EasyPark)
    È possibile pagare la tariffa di sosta scaricando l’applicazione e, una volta effettuato l’accesso, geolocalizzando la propria posizione. Il sistema individuerà automaticamente la tariffa dovuta in base alla zona di sosta.
    In alternativa la zona potrà essere inserita manualmente mediante i codici area in corso di apposizione presso i parcometri e la segnaletica verticale.

Attraverso i codici QR Code a lato sarà possibile visualizzare questa pagina, così da avere a portata di smartphone tutte le informazioni necessarie per procedere al pagamento della sosta (vedi foto)


CONTATTI

Oltre ai recapiti comunali, è possibile richiedere ulteriori informazioni ed inviare segnalazioni al seguente indirizzo parcheggi@abacospa.it