Ad aprile una delegazione di Abaco Mobility si è recata in visita ad Intertraffic Amsterdam, evento biennale di riferimento mondiale in ambito mobilità.
Abaco è da diverse edizioni che presenzia ad Intertraffic, trattandosi di una mostra internazionale, dove è possibile prendere visione di tutte le più moderne tecnologie e soluzioni in ambito sosta, mobilità e traffico, con un orientamento al futuro.
In via straordinaria faceva parte della delegazione anche il rag. Gianni Gallo, che è stato accolto in fiera con grande calore da tutte le persone che lo conoscono e apprezzano la sua capacità di visione e di lettura del contesto.
“Sono stati due giorni davvero intensi e proficui – raccontano coloro che hanno partecipato – non solo per le novità che abbiamo potuto ammirare, e sono davvero tante, con oltre 900 espositori in fiera, ma soprattutto per la cura delle relazioni e della rete di partner che abbiamo costruito nel tempo. L’autorevolezza e la serietà di Abaco nel settore della sosta a pagamento è ormai riconosciuta in modo diffuso. Questo ci consente di costruire relazioni durature e scambi di buone pratiche con aziende che scelgono di camminare con noi”.