IMPORTANTE: DAL 1° OTTOBRE 2019 TUTTI I POSSESSORI DI ABBONAMENTO DEBBONO RICHIEDERE NUOVO TAGLIANDO

(VEDERE INDICAZIONI SOTTOSTANTI)                                  

              NUOVA GESTIONE DELLA SOSTA A SETTIMO TORINESE (TO)Logo_SettimoBeneComune

LogoSettimoTDal 7 di ottobre 2019,  ABACO Spa – Div. Smartcities, si occuperà di prendere in carico dell’intera gestione della sosta nel comune di Settimo Torinese.  Trattasi della gestione della sosta a raso e nelle strutture presenti (Campidoglio e Volontari) in aderenza alle disposizioni contenute dalla Delibera 158/2019 emanata dalla Giunta di Settimo T.se lo scorso 16 luglio 2019.

Obiettivo di ABACO Spa – Div. SmartCitities è proseguire nel servizio di gestione, e semplificare il rapporto con l’utenza con l’integrazione di nuove tecnologie ed ulteriori servizi.


 

IL MODELLO SMART PARKING DI SETTIMO TORINESE

Tutta l’area deputata al parcheggio con sosta a pagamento (esclusi gli interrati di Volontari e Campidoglio),  nei prossimi mesi sarà interessata dall’implementazione di un mix tecnologico e di servizi innovativo ed evoluto. Esperienza che già Abaco SmartCities ha adottato con successo  in altri centri abitati.

Per comprendere le dinamiche di utilizzo della sosta con detta tecnologia visionate il video su questo link ‘La Sosta a Raso – Video’


 

 

ABBONAMENTI

Primo importante passaggio è la SOSTITUZIONE di tutti i tagliandi di abbonamenti ancora attivi al 1° ottobre 2019.  Si richiede di scaricare, compilare e consegnare modulo e documentazione richiesta inviando il tutto via mail a parcheggi.settimo.to@abacospa.it, oppure allo sportello Abaco S.p.A. di Settimo Torinese  di Via Giannone,3 – 10036 Settimo T.se (TO).

I moduli Richiesta cambio abbonamento sono scaricabili ai seguenti link, per tipologia di utenza:

L’abbonamento va sostituito con nuovo tagliando entro il prossimo 30 novembre 2019, diversamente il vecchio tagliando non sarà più valido. La sostituzione dell’abbonamento permetterà di inserire le anagrafiche dei richiedenti su un nuovo PORTALE ABBONAMENTI, che permetterà di richiedere nuovi abbonamenti o rinnovare gli stessi senza recarsi allo sportello.

Altra documentazione abbonamenti:

 


 

NEOS PARK

Precisiamo che i  NEOS PARK non rientrano più nella gestione sosta, i possessori sono invitati a farne uso ad esaurimento credito fino al 6 ottobre 2019.


 

SPORTELLO ABACO DIV. SMARTCITIES

Uffici via Giannone, 3 – 10036 Settimo Torinese (TO) – 3° piano

mail: parcheggi.settimo.to@abacospa.it

Attivo dal 7 ottobre 2019 – seguiranno orari di apertura.